Tutto e Niente

Poesie e riflessioni di uno che sprofonda nel mondo. Tra i 12 finalisti del concorso Fabrizio De' Andre' 2007, secondo classificato nel concorso "Trullo Pasolini" del 2008 e finalista del concorso Tindari Patti 2009, selezionato per le antologie "La Solitudine", "La Notte" e "La Follia" del collettivo Poesia&Rivoluzione

15.12.08

Battito d'amore

Sto cercando di scavare
per trovare nel mio vuoto
un sussulto di energia.
Sto trovando solo freddo,
pianto triste e gran dolore.
Se sto in piedi è solamente
per i miei mille doveri
che mi riempiono la mente
ma se poi per un momento
mi ritrovo ad ascoltare
il mio cuore ancor pulsare
sento che non ce la fa,
sento che sta rallentando
il suo battito d'amore.
Genova 15/12/2008

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page