Tutto e Niente

Poesie e riflessioni di uno che sprofonda nel mondo. Tra i 12 finalisti del concorso Fabrizio De' Andre' 2007, secondo classificato nel concorso "Trullo Pasolini" del 2008 e finalista del concorso Tindari Patti 2009, selezionato per le antologie "La Solitudine", "La Notte" e "La Follia" del collettivo Poesia&Rivoluzione

18.4.10

Come se fossi mia

Sentir la tua risata
mi da gran tenerezza,
in qualche tuo silenzio
sento la tua emozione,
mi basta il tuo odore
e già mi sento ebbro,
guardando poi i tuoi occhi
mi scoppia il cuore in petto.
Non serve una parola
non serve alcun pensiero
per essere con te,
volerti stare accanto.
Ma quando poi mi parli
ti sento dentro me
come una melodia
come se fossi mia.
Genova 18/4/2010

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page