Tutto e Niente

Poesie e riflessioni di uno che sprofonda nel mondo. Tra i 12 finalisti del concorso Fabrizio De' Andre' 2007, secondo classificato nel concorso "Trullo Pasolini" del 2008 e finalista del concorso Tindari Patti 2009, selezionato per le antologie "La Solitudine", "La Notte" e "La Follia" del collettivo Poesia&Rivoluzione

7.4.10

Combutta

Questa notte ho passato le ore
a parlare al mio cuore di te.
Gli ho spiegato
che vali di più,
che tu meriti tanto,
ma lui torna a narrarmi di te
e passiamo le ore
a parlare d'amore
Questa notte ho parlato al mio cuore,
gli dicevo di lasciarti andare
ma lui no, non ne voleva sapere.
Ho chiesto al mio sesso di farlo tacere
ma per tutta la notte
han fatto combutta
e mi hanno tenuto
a parlare di te,
d'amore.
Lumarzo (GE) 7/4/2010

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page