Tutto e Niente

Poesie e riflessioni di uno che sprofonda nel mondo. Tra i 12 finalisti del concorso Fabrizio De' Andre' 2007, secondo classificato nel concorso "Trullo Pasolini" del 2008 e finalista del concorso Tindari Patti 2009, selezionato per le antologie "La Solitudine", "La Notte" e "La Follia" del collettivo Poesia&Rivoluzione

18.2.22

La musica mi avvolge

La musica mi avvolge

e mi riporta a te,

ancora.

Sono invaso dalla tua assenza

che riempie ogni mio momento

senza darmi tregua.

La musica gira e ancora gira,

mi muove l’anima

che invano danza

ma tu non ci sei più

tra le mie braccia,

Sento dentro di me

i giorni in cui ci cercavamo

in cui i nostri corpi si attraevano

in un amplesso tenace e duraturo.

Mi manchi

come un’estate durante la tormenta,

come un arto amputato,

come un figlio non nato.

Genova 18/2/2022


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page