Tutto e Niente

Poesie e riflessioni di uno che sprofonda nel mondo. Tra i 12 finalisti del concorso Fabrizio De' Andre' 2007, secondo classificato nel concorso "Trullo Pasolini" del 2008 e finalista del concorso Tindari Patti 2009, selezionato per le antologie "La Solitudine", "La Notte" e "La Follia" del collettivo Poesia&Rivoluzione

2.9.09

Il profumo della pelle

Ho sentita forte e caldo
il profumo della pelle
che sentivo su di te.
Camminavo nella sera,
e mi son trovato avvolto
dal ricordo del tuo odore
come se potessi ancora
allungare la mia mano
e toccare la tua pelle
carezzandola col palmo.
Un ricordo così netto
non l'avevo mia vissuto.
Ho sentito il desiderio
come quando avrei potuto
annusare emozionato
il profumo del tuo seno.
Cala St Vicente (Spagna) 29/8/2009

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page