Tutto e Niente

Poesie e riflessioni di uno che sprofonda nel mondo. Tra i 12 finalisti del concorso Fabrizio De' Andre' 2007, secondo classificato nel concorso "Trullo Pasolini" del 2008 e finalista del concorso Tindari Patti 2009, selezionato per le antologie "La Solitudine", "La Notte" e "La Follia" del collettivo Poesia&Rivoluzione

24.9.08

Dolcissimo amore

Mi contorco in un dolore sordo.
Tu mi ami ma non mi vuoi vedere,
mi desideri ma non ti basta avere
poche briciole del mio grande amore.
Io ti amo ma non so come fare
per riuscire al tuo fanco a stare
senza esser costretto a rinnegare
la mia storia e tutto ciò che ho intorno.
E così ci stiamo lacerando,
rinunciando a ciò che più vogliamo,
rinnegando il bene che ci diamo,
e sperando di dimenticare
questo nostro dolcissimo amore.
Genova 24/9/08

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page